Al momento stai visualizzando Cuckold Chat e Siti: Le Migliori 8 Dove Diventare Cornuti e Contenti

E’ da tanto tempo che voi due desiderate sperimentare qualcosa di nuovo e godervi anche qualche dolce trasgressione di coppia. Così avete deciso di diventare una coppia cuck, e darvi al tradimento consapevole.

Ma non è facile parlarne con altre persone, perché la paura del giudizio del prossimo vi blocca e non è certo il caso che tutti sappiano quali sono i vostri desideri più intimi. E’ possibile trovare persone che condividono la vostra stessa passione? Assolutamente si.

Le Chat Cuckold e i siti di incontri dedicati a chi vuole diventare cornuto e vedere la moglie scopata da un altro uomo sono decine, sia italiani che internazionali, e tutti sono frequentati da chi, come voi, intende intraprendere quella che è secondo alcuni una delle pratiche BDSM più diffusa e praticata del mondo.

Vediamo quali sono le Chat Cuckold più popolari dove è possibile trovare incontri cuckold reali e sicuri. Teniamo a precisare che abbiamo analizzato tutto ma proprio tutto quello che si trova in rete e lo abbiamo valutato in modo obiettivo per darvi consigli efficaci. Iniziamo subito in ordine di soddisfazione che abbiamo avuto iscrivendoci.

1 – CoppiaCukold.net

Hai scelto di essere cornuto e contento? Questo è la chat che fa per te. CoppiaCuckold.net è il posto giusto, sia per chi vuole iniziare a praticare il cuckolding, sia per chi intende “mettersi al servizio” della coppie come bull.

Questa chat cuckold è decisamente una dei migliori sia per chi cerca di offrire la propria moglie ad un bull sia per i bull in cerca di coppie desiderose di testare il terreno e fare le prime esperienze.

Quello che offre questa chat viene esplicato immediatamente sin dalla home page, che contiene immagini esplicite e ad alto tasso erotico. Scorrendo la home, infatti, dopo l’immagine di copertina, si passa immediatamente alle foto caricate dagli utenti, con la possibilità di vedere i nickname e i profili, previa registrazione, da effettuare cliccando sul vistoso bottone rosso al centro della home.

L’iscrizione è sempre gratuita, ed è possibile registrarsi sia come coppia che come bull. Questo permetterà ai nuovi utenti di effettuare già una prima selezione, e rivolgersi a chi è davvero interessato a praticare insieme il cuckolding. CoppiaCuckold.net è un sito estremamente sicuro, dal punto di vista della privacy e della protezione dei dati.

Per utilizzare la versione avanzata ed essere Vip (praticamente si ha accesso a tutte le funzioni utili) si effettua un pagamento di circa 10 euro (quindi come vedrete il più economico), tutti secondo noi ben spesi.

Agli utenti (tutti italiani) viene garantito l’anonimato, e ognuno di essi viene verificato e controllato, in modo da non accogliere fake o persone che non sono realmente intenzionate a praticare. Il servizio di messaggistica è estremamente veloce e sicuro, e da la possibilità di confrontarsi con altre coppie interessate ad incontri cuckold, o con i bull, senza necessariamente condividere dettagli personali.

CoppiaCukold.net

2 – Adult Friend Finder

Sono decine i siti dedicati al cuckolding e a chi vuole entrare nel magico mondo dei cornuti felici. Uno di questi è Adult Friend Finder, un portale online che conta oltre 80 milioni di utenti in tutto il mondo, e anche uno dei più longevi del settore. L’iscrizione è gratuita, sia per gli uomini che per le donne, ma il servizio di messaggistica è a pagamento per i signori maschietti.

Precisiamo che questo sito non tratta soltanto cuck ma anche altre preferenze sessuali, ve lo segnaliamo in quanto soprattutto per chi cerca partner esteri potrebbe funzionare. Diciamo anche  che il costo dell’abbonamento è abbastanza elevato per cui abbiamo preferito la prima chat segnalata. Costo 19 euro per un mese di abbonamento.

3 – BookofSex.com: Il libro del sesso (non parliamo del Kamasutra)

Dove il Kamasutra non arriva, interviene “il libro del sesso”. Sul sito BookofSex.com potrete trovare incontri cuckold da tutto il mondo, ed è possibile trovare profili sicuri con persone interessate realmente ad incontrare altri appassionati di corna. La procedura di registrazione è semplice, e la creazione dell’account è gratuita.

Osservare i profili degli altri utenti è gratuito, ma per contattare gli altri membri della commumity e scambiarsi messaggi è consentito solo dietro sottoscrizione di un abbonamento. In aggiunta a questo, va segnalata la mancanza di controllo sui nuovi iscritti, e non è disponibile un algoritmo che tracci la compatibilità tra gli utenti. Andando più a fondo arrivando alla pagina di pagamento (20 euro per un mese) ci siamo resi conto che non è altro che un clone di Adult Friend Finder…

4 – Get in On

Un altro sito con cornuti molto conosciuto è GetInOn, un portale dove a disposizione dei cuckold c’è un sistema di corrispondenza che abbina in base alla compatibilità sessuale, espressa nei profili. Ma, se da una parte è presente una opzione di ricerca avanzata, dall’altra non ci è controllo sufficiente nei confronti dei nuovi utenti, e dunque la possibilità di trovarsi di fronte ad un fake o ancora, peggio, a qualcuno dalla fedina penale non proprio immacolata, è davvero concreta.

5 – Bi Cupidon

Un altro sito mariti cornuti tra i più frequentati, a livello internazionale, è  Bi Cupidon. Il portale da la possibilità di usufruire delle funzionalità base, che sono gratuite, mentre per chi sottoscrive un abbonamento sono previste opzioni premium, come la apossibilità di chi ha visualizzato il profilo, inviare messaggi privati, e suggerimenti relativi agli altri utenti che hanno un alto fattore di compatibilità. I costi degli abbonamenti, però, sono più elevati rispetto ad altri siti di incontri.

6 – Chatta-gratis.net/chat-cuckold

Non scherziamo proprio questa nonostante sia in cima ai risultati di ricerca per la parola chiave Chat Cuckold non lo è assolutamente, se ci entrate non troverete manco un marito cornuto ma soltanto una chat generica che non vi farà concludere nulla. Da evitare.

7 – thecuckoldconsultant.com/cuckold-chatroom

Su thecuckoldconsultant invece non possiamo dire che bene, molto strutturata con diversi canali dove entrare da quello in cui ci si scambia foto della moglie a quello in cui si postano immagini a tema al canale dedicato soltanto a chi ama farsi umiliare dalla propria moglie scopata da un altro. E’ altamente consigliato farci un giro ma tenete conto che è soltanto in lingua inglese e chi la frequenta è straniero quindi non prendetela come risorsa per trovare bull o coppie ma soltanto fotografie e video.

8 – www.cuckoldchat.it

Su questa chat ci siamo iscritti ed abbiamo tentato dopo aver pagato un lauto abbonamento (costo 26,59 al mese) di conoscer qualcuno, dopo circa una settimana non abbiamo concluso assolutamente nulla. Probabilmente i profili non sono poi tanto attivi chi vuol intendere intenda…

Scegli il sito adatto a te

Siete una coppia e non vedete l’ora di essere cornuti? Sei un toro che è ansioso di dimostrare quanto vale alla donna di un altro? I siti su cui trovare persone che sono disposte ad immergersi in esperienze cuck sono tanti, basta solo saper scegliere quello adatto alle proprie esigenze, e buttarsi nella mischia, senza paura, sapendo che sarà l’inizio di una nuova, stuzzicante avventura.

Lascia un commento