Vendicarsi Di Un Tradimento? 4 Modi davvero Efficaci

Hai appena scoperto che la tua fidanzata ti ha tradito con il tuo migliore amico e sei su tutte le furie? Hai beccato il tuo fidanzato ad un appuntamento con un’altra e non vedi l’ora di fargliela pagare?

Oppure ancora hai saputo che il tuo partner si è lasciato andare ad incontri extraconiugali  e stai pensando a come vendicarti di un tradimento, comincia a considerare che esistono centinaia di modi diversi, alcuni davvero terribili. Nei casi più estremi, fidanzate tradite sono riuscite persino a bruciare i vestiti che lui aveva lasciato a casa.

Così come quei fidanzati che hanno fatto testi estremi e lasciato scritte oscene sotto il portone della loro ex. Al di là di questi, quale può essere il tuo modo ideale per vendicarti di un tradimento?

Tutti i modi per vendicare un tradimento

Se il tuo ragazzo o la tua ragazza ti ha tradito, la prima reazione è senza dubbio quella della rabbia, seguita dalla delusione e dalla disperazione. E nonostante il tempo passi, non è così facile accettare l’infedeltà del partner. Non stupirti, quindi, se a distanza di mesi stai ancora pensando a come vendicarti del tradimento subito. Per aiutarti, ecco qualche idea utile per la tua vendetta:

  • L’indifferenza è un’arma infallibile. Dopo la rottura con il partner, fai di tutto per ignorarlo/a. Non rispondere alle telefonate o ai messaggi, non credere a quello che ti dice, non accettare regali. Fai come se non esistesse. D’altronde, un tradimento difficilmente può essere perdonato, per cui faresti bene a sparire e fare in modo che non senta più parlare di te.
  • Fagli sapere che esci con un altro o con un’altra. Seppur infedele, il partner ha sempre un senso di possesso forte nei confronti dell’uomo o della donna con cui è stato per molto tempo. E se davvero vuoi vendicarti del tradimento, organizzato un appuntamento e fai in modo che il tuo ex lo sappia. Anzi, cerca di andare in un locale frequentato dal traditore e dai suoi amici, e umilialo in pubblico mostrandoti in atteggiamenti teneri con il tuo nuovo partner.
  • Rovinagli la reputazione. La miglior vendetta è quella di mettere il tuo ex nella condizione di non riuscire ad essere avvicinato da nessuna altra donna. Comincia allora a parlare male di lui, anche inventando storie senza senso, e fai in modo che le ragazze che lo conoscono evitino proprio di avvicinarlo. Racconta a tutte che sei stata maltrattata (una mezza bugia, d’altronde) e vedrai che nessuna donna vorrà uscire con lui.
  • Riportagli tutti i regali che ti ha fatto. Se vuoi davvero dimostrare che è finita e che ti sei dimenticato di lui/lei, allora metti tutti gli oggetti che ti ha regalato in una scatola di cartone, chiudila bene con lo scotch e lasciagliela sotto casa. Quando vedrà tutto quello che hai riportato, il partner si sentirà umiliato. Proprio quello che ci vuole per vendicarti di quanto ti ha fatto soffrire.

Queste sono solo alcuni spunti su come farla pagare al tuo partner per essere stato infedele. Ma, a seconda della personalità che ti trovi di fronte, sta a te decidere come colpirlo. Conosci il suo punto debole? Bene, ambientali lì e dopo pensa a come superare il tradimento!

Lascia un commento

Chiudi il menu