Come Fanno Sesso I Gay? Ecco le pratiche più comuni

Per moltissimo tempo, il sesso tra persone dello stesso sesso è stato considerato un taboo – in alcuni casi, persino un crimine -. Questo spiega, da un certo punto di vista, il perché non è ancora chiaro come fanno sesso i gay.

In realtà, esiste un immaginario comune che non sempre corrisponde alla realtà, proprio perché non si è parlato per molto tempo dell’omosessualità maschile. Quindi dopo aver capito che sei gay è imporrante anche  affrontare questo discorso insieme.

Le pratiche sessuali tra gay

Sei un gay alle prime armi e non sai ancora come muoverti nell’intimità con il ragazzo che hai conosciuto da poco? Non hai ancora avuto la tua prima volta e non riesci ad immaginarti come possa essere? Anzitutto, c’è da considerare che un rapporto omosessuale non è poi così diverso da uno eterosessuale.

Questo forse può stupirci, ma anche i gay amano particolarmente i preliminari: coccole, carezze ed eccitanti giochino erotici sono gli ingredienti base del sesso tra due uomini.

A questi si aggiunge, chiaramente, la fellatio, che viene praticata reciprocamente tra i due partner, assicurando così quella giusta dose di piacere che il sesso orale sa dare agli uomini. Infine, il sesso anale è una delle pratiche erotiche apprezzate dalle coppie omosessuali, ma non da tutte. Alcune recenti statistiche sostengono che circa il 40% delle coppie gay è solito praticare la penetrazione.

Tra le pratiche sessuali più estreme e pericolose, si trova invece il barebacking, ossia l’abitudine di avere rapporti senza protezioni. Per quanto non sia una pratica diffusa tra i gay, alcuni adepti della categoria sostengono che ogni individuo sia responsabile della propria salute e che debba scegliere cosa fare nella propria intimità senza limite alcuno.

Più diffusa, per quanto pericolosa, è invece la pratica del fist-fucking, che consiste invece nell’introdurre nell’ano del partner una mano o un pugno.

Per quanto alcuni gay la definiscano piacevole, questa è una pratica che richiede grande attenzione, perché può provocare la lesione delle mucose, contusioni di varia entità e gravi rotture muscolari. È chiaro quindi che queste siano pratiche apprezzate soprattutto dai gay più estremi, che hanno bisogno di provare emozioni forti durante un rapporto.

Il gioco dei ruoli

Chiarite le pratiche con cui due gay provano piacere durante un rapporto, resta da chiarire il gioco dei ruoli che lo caratterizza. Chi è l’uomo e chi la donna quando ci si trova a letto? È chiaro che la figura femminile non esiste, ma che uno dei partner svolge un ruolo paritario a quello di una donna, soprattutto durante un rapporto sessuale.

Quando si parla di sesso tra gay, infatti, è pressochè impossibile non menzionare le categorie di attivo, passivo e versatile. Questi aggettivi spiegano bene l’attitudine degli omosessuali nei confronti del sesso, dove c’è chi da e chi riceve, così pure come chi ama fare entrambe le cose.

Chiaramente, tutto questo è relativo al sesso anale, la sola pratica con cui i gay utilizzano questo particolare gioco di ruoli. D’altronde, non a tutti gli uomini piacere essere penetrati, mentre alcuni amano sentirsi maschi e dominare il partner in questo senso. È un eccitante gioco di ruoli, con cui gli omosessuali provano piacere tra di loro.

Come conoscere un gay per fare sesso

Se hai scoperto da poco la tua omosessualità e non vedi l’ora di lasciarti in un’avventura di sesso, ti consigliamo di frequentare un locale LGBT o di iscriverti ad uno dei tanti siti di incontri gay  che si trovano in Rete. In questo modo, ti assicurerai l’occasione di conoscere davvero qualcuno che sia interessato al sesso.

I portali di dating online per omosessuali sono frequentati soprattutto da gay alla ricerca di qualcuno con cui soddisfare i propri bisogni erotici, il che non ti renderà difficile trovare un partner con cui divertirti nel modo che preferisci. Certo, se sei alla ricerca di una storia seria, allora forse dovrai cercare con molta attenzione il profilo che fa per te, ma se è il sesso quello che vuoi…allora qui ti sarà tutto più facile.

Lascia un commento

Chiudi il menu