Nel corso degli ultimi anni, è diventata sempre più una tendenza quella di frequentare donne mature, affascinanti e sensuali, soprattutto se si è particolarmente giovani.

Sembra inspiegabile, eppure gli uomini sono fortemente attratti da milf e cougar. Sei anche tu uno di questi? Allora è chiaro che sarai interessato a conoscere i siti di incontri per donne mature che popolano la Rete, così da poter realizzare finalmente le tue fantasie più nascoste.

Ma sei troppo timido per lanciarti nell’approccio con una donna adulta, o è la prima volta che cerchi di uscire con una più grande di te e non sai come fare, allora ecco qualche consiglio utile per te.

Come conoscere donne mature

Se sei interessato a conoscere una donna matura, devi anzitutto tenere in considerazione una cosa: le milf sono più selettive e caute nel corteggiamento, il che significa che dovrai davvero dare il meglio di te per riuscire ad ottenere un appuntamento, e non solo. In realtà, non è affatto difficile riuscire a conoscere una donna matura: locali di ogni genere, bar e siti di incontri online pullulano di mogli annoiate o separate che vogliono provare nuove emozioni. Non è tanto dove incontrarle, ma come rimorchiare una donna matura.

Anzitutto, prima di approcciare una milf, ricordati di assicurarti che lei voglia davvero essere avvicinata. Il semplice fatto che si tratti di una donna tra i 30 ed i 45 anni non significa che sia necessariamente attratta da un ragazzo più giovane. Quindi, per evitare gaffe o rifiuti, allora guardala e cerca di capire se lei ricambia.

Sorridi e scopri se anche lei fa lo stesso. Questo vale sia per gli incontri in locali sia per i siti che ti offrono la possibilità di utilizzare la webcam: in questo caso, chiedi pure all’altra persona una videochiamata e cerca di capire se davvero c’è dell’interesse a conoscerti anche dalla sua parte.

Una volta che ti sarai accertato dell’interesse reciproco, potrai dare inizio al tuo approccio vero e proprio. Anche in questo, cerca di essere cauto e toccare i tasti giusti. Non dimostrarti inaffidabile, frettoloso o solo interessato a concludere l’incontro, perché una donna matura sa capire perfettamente quali sono le tue intenzioni.

Devi dimostrarti in grado di sostenere una conversazione (sia dal vivo sia online) e riuscire a renderla interessante, così da poter davvero conquistare la milf che hai sempre desiderato. Ricordati che è vero che le donne mature sono attratte dagli uomini giovani, più energici e divertenti, ma è anche vero che amano rapportarsi con qualcuno che riesca a stare al passo con la loro esperienza.

Fatti furbo e dimostra che sei un ottimo ascoltatore, una caratteristica che piace al genere femminile indipendentemente dall’età. Il resto, credici, verrà da sé.

Dove trovarne nella vita reale?

A dispetto di quanto si creda, le milf non sono grandissime amanti dei luoghi affollati. Spesso, infatti, le donne mature amano trascorrere il loro tempo da sole, ed è questa l’occasione perfetta per poterle approcciare e corteggiare. Se ti stai chiedendo dove incontrarle, ecco alcuni dei posti migliori:

  • la palestra è senza dubbio il luogo perfetto per un approccio. Le milf, si sa, sono grandi amanti della propria forma fisica e dedicano molte ore alla cura del corpo. Agganciare una donna matura mentre sta facendo degli esercizi in palestra può essere davvero una perfetta occasione per te
  • i negozi di abbigliamento, soprattutto se di biancheria intima, sono tra i posti più apprezzati dalle over30. Ricordatelo, perché potresti pensare di fare acquisti ed incontrare la donna della tua vita nello stesso giorno
  • le discoteche e i locali notturni possono offrirti interessanti occasioni per fare nuove conoscenze, ma devi stare molto attento a trovare la location giusta, perché le donne mature sono molto esigenti ed hanno indirizzi specifici per il loro divertimento
  • bar, bistrot ed enoteche sono posti perfetti per incontrare mogli annoiate dalla loro relazione o mamme che vogliono uscire dalla loro noiosa routine. In genere, infatti, frequentano questi luoghi per rilassarsi e prendersi un po’ di tempo per sé. Quale occasione migliore per farti avanti allora?

Perché i ragazzi ne sono attratti?

Se sempre più giovani sono attratti da donne più grandi d’età, deve esserci un motivo. O forse anche più di uno. In genere, infatti, siamo abituati a coppie formate da un uomo più grande ed una donna più giovane, ma questo stereotipo si è totalmente ribaltato negli ultimi tempi. Se stai leggendo questo articolo, anche tu ti senti attratto dalle milf. Ma quali sono davvero le caratteristiche che ti attirano così tanto?

Anzitutto, è innegabile: le donne mature sanno cosa fare a letto. Hanno avuto più esperienze di una qualunque ragazza giovane e sanno quindi come muoversi, conoscono perfettamente cosa piace (e cosa no) agli uomini e sono più disinibite. Sono coinvolgenti, sanno stuzzicare l’interesse maschile e questo basterebbe già di per sé a spiegare perché i giovani vogliano andare a letto con le donne più grandi.

Complesse ed affascinante, le milf rappresentano per gli uomini una vera e propria sfida. Conquistarle non è facile, e questo fa letteralmente uscire di testa il sesso opposto.

Come già detto, le donne mature sono molto esigenti e questo ti metterà nella condizione di dover escogitare qualunque piano pur di ottenere un appuntamento. Quello della seduzione è un gioco divertente, e potresti essere tu a condurlo. Ecco cosa piace agli uomini: essere cacciatori di una preda difficile.

A differenza di una ragazza giovane, una donna matura è più stabile sia psicologicamente sia emotivamente. E questo la rende una compagna a dir poco perfetta. Le milf sanno infatti bilanciare sensualità e tenerezza, dando all’uomo tutto quello di cui ha bisogno.

Infine, per qualcuno, riuscire a conquistare una donna matura rappresenta un po’ il piacere della trasgressione. D’altronde, si tratta di qualcosa di insolito, e già questo basta a rendere l’esperienza più eccitante, specie per alcuni ragazzi.

Come fare sesso con questo tipo di donne?

Se sei interessato a conoscere una milf, devi anzitutto tenere in considerazione che questa gode di un’incredibile libertà sessuale. Dopo anni di esperienza, con uomini più e meno giovani, una donna matura sa perfettamente cosa le piace a letto, e va alla ricerca di quello che vuole.

Questo non deve però metterti in imbarazzo o destrarti preoccupazione, perché le over30 saranno perfettamente in grado di farti capire cosa desiderano e piano piano ti porteranno a farlo. Non devi quindi preoccuparti di come fare sesso, perché tutto verrà da sé. Tieni solo in considerazione che un recente studio di CougarItalia ha dimostrato che le milf sono più disposte alla trasgressione delle ragazze giovani: visione di film pornografici, utilizzo di sex toys, giochi di ruolo e molto altro ancora potrebbe allettare la tua relazione con una donna più grande.

Se invece ti stai chiedendo quando fanno sesso le donne mature, lo studio di cui sopra ha la risposta: sei quarantenni su dieci hanno infatti dichiarato di avere più rapporti sessuali nel corso della settimana, e il 5% delle intervistate ha addirittura ammesso di fare sesso ogni giorno. Insomma, una cosa è certa: alle donne mature piace andare a letto con gli uomini. E allora cosa aspetti a conoscerne una?

I migliori siti di incontri per donne mature

DonneMatureClub

Oramai è innegabile: Donnematureclub è uno dei siti di incontri donne mature più affidabili ed utilizzati che ci siano in Rete. La grande quantità di iscritti assicura infatti la possibilità di conoscere la donna giusta per te, tanto più che si tratta di un portale rivolto ad una cerchia piuttosto specifica di utenti: over30 alla ricerca di uomini e ragazzi giovani che vogliono incontrare milf e cougar.

Per iscriversi al sito è necessario avere almeno 18 anni, questo deve esserti chiaro. Al di questo, l’iscrizione è piuttosto semplice: dovrai inserire le tue credenziali e ti sarà possibile creare un profilo personale dove inserire foto, descrizione e dettagli personali. A questo punto, potrai cominciare a muoverti alla ricerca della donna più giusta per te, con cui potrai entrare in contatto attraverso il servizio di messaggistica offerto dal sito stesso.

Tutte queste funzioni sono, tendenzialmente, gratuite. Se invece sei interessato a sfruttare a pieno le potenzialità del portale, dovrai sottoscrivere un abbonamento, che potrai poi rinnovare a tua scelta.

WantMatures

WantMatures è il sito perfetto per incontrare donne mature con cui avere un’avventura eccitante e realizzare le tue fantasie più nascoste. Proprio per questo, l’interfaccia è semplice ed intuitiva, in modo tale da permetterti di entrare in contatto con la donna che cerchi rapidamente.

Anche l’iscrizione è semplice: ti basterà inserire il tuo indirizzo email e poi compilare campi come sesso, età, password e codice postale. Terminato questo processo, ti verrà inviato un codice per confermare la tua iscrizione e solo dopo avrai la possibilità di compilare il tuo profilo inserendo una foto e una tua descrizione personale. Poi sarai pronto per cominciare a cercare le utenti che più rispondono ai tuoi gusti, e potrai comodamente farlo utilizzando i filtri messi a disposizione dal portale.

Hai trovato una milf che ti piace? Contattala e cerca di conoscerla per organizzare un incontro. Tutto questo potrai farlo gratuitamente, in minima parte. Ma è chiaro che dovrai sottoscrivere un abbonamento per poter sfruttare tutte le funzioni di WantMatures.

Panteroneonfire

Panteroneonfire è un sito di incontri per donne mature di portata internazionale. Rivolto a giovani curiosi di conoscere milf e cougar per poter organizzare un incontro eccitante, ti assicura la possibilità di avere un flirt che difficilmente dimenticherai.

Anche qui, un obiettivo semplice è supportato da un’interfaccia intuitiva e da un sistema di iscrizione veloce. Ti basterà inserire sesso, età, email, password e codice postale per poter accedere al tuo profilo e compilarlo in ogni minimo dettaglio. Poi, non dovrai far altro che cercare l’utente che più risponde ai tuoi gusti e contattarla tramite la chat, la messaggistica privata, le note audio o la videochiamata proposta dal sito.

Come buona parte dei portali di dating online, anche Panteroneonfire ti offre una serie di servizi gratuiti. Ma se vuoi accedere a chat illimitate, foto più grandi e strumenti di ricerca avanzata, allora dovrai sottoscrivere un abbonamento: 3.97€ per 3 giorni, 24.99 per un mese, 17.99 per 3 mesi e via dicendo.

Chiudi il menu