manette di pelle

Se siete amanti del sesso estremo e delle pratiche sadomaso , oppure se per la prima volta vi siete interessati al mondo della dominazione, è chiaro che il vostro interesse sia tutto rivolto ad organizzare incontri BDSM per poter dare sfogo alle vostre fantasie erotiche più nascoste.

Data la particolarità dei vostri gusti, non c’è da stupirsi che buona parte degli appuntamenti tra Mistress e schiavi – o tra Dominatori e schiave – siano organizzati in rete, un luogo che oramai pullula di portali dedicati a chiunque abbia gusti sessuali originali ed estremi.

Ma se siete alle prime armi con le pratiche BDSM, oppure se non avete mai tentato l’approccio virtuale con una dominatrice fino ad ora, allora fareste bene a leggere i nostri consigli riguardanti alcuni delle migliori chat BDSM presenti in circolazione.

D’altronde, i portali di dating online per amanti del fetish sono davvero tanti e non tutti accolgono profili realmente interessati ad organizzare un incontro vero e proprio.

Per evitare profili fake e truffe, ecco allora alcune delle migliori chat online per conoscere schiavi e dominatori.

BDSM Online

Uno delle prime chat BDSM specializzate in incontri tra amanti del BDSM è BDSM Online, il suo punto di forza è la presenza di molti iscritti italiani sia di grandi città ma anche di centri più piccoli. Chiaramente questo rende la realizzazione dell’incontro dal vivo molto agevole e infatti il sito ha permesso e permette a molti di realizzare le proprie fantasie sadomaso/mistress/slave etc. anche a chi è alle prime esperienze

Alt.com

Nel panorama delle chat BDSM, Alt.com si dimostra la community online perfetta per Master, Slaves, Mistress, dominatori/dominatrici, e coppie che vogliono lanciarsi in nuovi giochi per trasgredire ed uscire dalla monotonia quotidiana. Insomma, qualunque siano le tue fantasie, questo è il luogo dove puoi realizzarle.

Il funzionamento del portale è piuttosto semplice, il che sicuramente è uno dei punti di forza di Alt.com, che vanta ora quasi 200 mila utenti attivi in Italia. Tutto comincia con un’iscrizione gratuita, al momento della quale ti verrà richiesto di inserire alcune informazioni di base: sesso, data di nascita, città di residenza e tipologia di partner che stai cercando. In un secondo momento, poi, ti verrà data la possibilità di inserire una serie di informazioni aggiuntive sul tuo aspetto fisico: peso, altezza, colore degli occhi e dei capelli, e poi indicazioni più specifiche, come le misure per lui e la taglia di seno per lei (caratteristiche che sicuramente influenzano la scelta della persona che andrai ad incontrare).

Una volta completata l’iscrizione, potrai cominciare a navigare all’interno del sito e scoprire che nasconde un meraviglioso mondo di amanti del bondage, del sadomaso e della dominazione.

Ti consigliamo, anzi, di scegliere con molta attenzione la foto profilo, perché la community di Alt.com è davvero molto fantasiosa in questo: immagini ben esplicite, dominatori che si mostrano in tutta la loro fierezza e schiave che non hanno alcun limite, ecco quello che troverai in questa incredibile chat BDSM. Una volta fatto, non ti resta che cercare l’utente che fa per te e dare inizio alla tua chat erotica – senza freni, ovviamente -.

Come se non bastasse, il sito permette anche di dare vita a veri e propri porno show in diretta: ti basterà scegliere un orario e descrivere quello che andrai a fare, e l’intera community si sintonizzerà per vedere quello che farai. E questo sì, è davvero un modo per farsi conoscere all’interno del sito e farsi contattare da dominatori o schiavi interessati a conoscerti.

A queste funzionalità si aggiunge anche una sezione di blog, contenente articoli sul significato di bondage (link all’articolo secondario) o su quello di sadomaso, così da aiutare i più inesperti ad addentrarsi in questo mondo.

L’iscrizione ad Alt.com è assolutamente gratuita, ma per poter accedere a tutti i servizi del sito è necessario sottoscrivere un abbonamento. Il portale mette a disposizione due possibilità: l’abbonamento “Argento”, a 20.95 € al mese, e l’abbonamento “Oro”, a 31.95 € mensili, che consente davvero di accedere a tutte le opzioni presenti su Alt.com.

MistressIncontri.com

Per gli amanti della dominazione e del sadomaso, MistressIncontri si rivela senza dubbio una delle migliori chat BDSM presenti in Rete: Mistress e schiavi si iscrivono qui per conoscersi e poi realizzare le proprie fantasie erotiche di sottomissione. E se queste sono le tue intenzioni, allora ecco il portale giusto per te.

L’iscrizione è gratuita e piuttosto semplice. Ti viene richiesto di compilare alcuni campi con le tue preferenze sessuali, già dall’inizio, così da poterti assicurare un match perfetto con gli utenti che rispondono perfettamente ai tuoi gusti. Anzitutto dovrai specificare se sei un uomo, una donna, un transgender, un transessuale (uomo o donna), oppure una coppia (etero od omosessuale).

Poi dovrai dichiarare esattamente quello che stai cercando ed indicare quali sono i tuoi interessi in ambito sessuale: bondage, catene, dolore, dominazione, feticista, masochismo, sadismo, sculacciata, travestimento e voyeurismo sono soltanto alcune delle voci che avrai la possibilità di selezionare (il che rende bene l’idea della tipologia varia di utenti iscritti a questa community). Poi dovrai specificare qual è il tuo ruolo in ambito BDSM: padrone/a, schiavo/a o switch (il termine che si utilizza per definire coloro che non hanno preferenza per un ruolo specifico).

Una volta terminata la registrazione, avrai la possibilità di conoscere una serie di profili proposti dall’algoritmo del sito, oppure potrai cercare tu stesso l’utente che più risponde alle tue esigenze, per poi contattarlo attraverso il servizio di messaggistica istantanea proposto da MistressIncontri.

Come già detto, l’iscrizione alla chat BDSM è gratuita, ma ti sarà necessario sottoscrivere un abbonamento per poter usufruire a pieno delle sue funzionalità. Tre le possibilità offerte dal sito: utenti “Trial”, utenti “Oro” ed utenti “VIP”.

IncontriBDSM.com

Fatta su misura per gli amanti delle pratiche sessuali più estreme, IncontriBDSM è una community nata appositamente con l’obiettivo di far incontrare tra loro uomini e donne che hanno una particolare propensione per il BDSM, il bondage e il sadomasochismo.

Come per gli altri siti, anche questo offre la possibilità di effettuare un’iscrizione gratuita, attraverso un modulo in cui dovrai inserire tutte le preferenze sessuali e specificare, anzitutto, se sei un uomo, una donna, un transessuale o una coppia (etero ed omosessuale).

Lo step successivo è quello di compilare il tuo profilo in modo dettagliato, così da poterti assicurare di incontrare gli utenti più giusti per te: inserisci una foto che ti rappresenti al meglio, completa nei dettagli la tua descrizione e poi specifica i tuoi interessi, in modo tale che il portale possa inserirti all’interno di una lista di utenti con gusti affini. In questo modo, appena entrerai nel tuo account di Incontri BDSM, avrai subito l’occasione di contattare profili che ben si sposano con le tue esigenze.

Insomma, se già da un po’ hai chiaro il significato di sadomaso  e stai cercando un dominatore o una schiava con cui realizzare le tue fantasie, ecco il luogo perfetto per incontrarli.

Chiudi il menu