Siti BDSM? Scopri le Chat che Funzionano e Quelle che ti Fregano
Se sei amante del sesso estremo e delle pratiche sadomaso , oppure se per la prima volta ti stai interessando al mondo della dominazione, è chiaro che la tua attenzione sia rivolta ad organizzare incontri BDSM per poter realizzare le tue fantasie erotiche più nascoste.
Data la particolarità di questi gusti (che in verità sono abbatanza diffusi), non c’è da stupirsi che buona parte degli appuntamenti tra Mistress e schiavi – o tra Dominatori e schiave – siano organizzati in rete, un luogo che pullula di siti bdsm dedicati a chiunque abbia gusti sessuali originali ed estremi.
Ma se sei proprio alle prime armi con queste pratiche, oppure se non hai mai tentato l’approccio virtuale con una dominatrice fino ad ora questo articolo ti potrà essere molto utili in quanto ti spiegheremo quali sono le chat per incontri BDSM più frequentate e che danno maggiore garanzia di serietà e di possibilità di arrivare a vedersi live. Iniziamo subito:
N.1 BDSMOnline.eu
Uno dei primi siti BDSM di incontri nato in Italia diversi anni fa e gestito in prima persona da amanti del genere (cosa da non trascurare).
Ci siamo iscritti e abbiamo frequentato per circa 15 giorni traendone impressioni molto positive. Il suo punto di forza è la presenza di molti iscritti italiani sia di grandi città ma anche di centri più piccoli. Chiaramente questo rende la realizzazione dell’incontro dal vivo molto agevole e infatti il sito ha permesso e permette a molti di realizzare le proprie fantasie sadomaso/mistress/slave etc. anche a chi è alle prime esperienze.
Sono presenti un sistema di chat e messaggisticha, una video chat per i più avventurosi, un sistema di match e altri interessanti particolari che lasciamo a voi scorprire, l’iscrizione è gratuita e con questa potete girare per il sito guardando i profili cosi da rendersi conto della bontà del portale. Il costo di un abbonamento full senza limitazioni e di circa 19 euro mensili.
Da provare per chi cerca incontri bdsm dal vivo e magari è alle prime armi. Link al sito BDSMOnline.eu
N.2 Alt.com
Nel panorama delle chat BDSM, Alt.com sembra la community online perfetta per Master, Slaves, Mistress, dominatori/dominatrici, e coppie che vogliono lanciarsi in nuovi giochi per trasgredire ed uscire dalla monotonia quotidiana. Insomma, qualunque siano le tue fantasie, questo è il luogo dove puoi realizzarle o almeno cosi sembra leggendo i proclami sulla home page di questa chat bdsm.
Ovviamente noi curiosoni ci siamo iscritti e abbonati per testare la veridicità di queste affermazioni. Il funzionamento del portale è piuttosto semplice, il che sicuramente è uno dei punti di forza di Alt.com, che vanta a detta loro di quasi 200 mila utenti attivi in Italia.
Tutto comincia con un’iscrizione gratuita, al momento della quale ti verrà richiesto di inserire alcune informazioni di base: sesso, data di nascita, città di residenza e tipologia di partner che stai cercando.
In un secondo momento, poi, ti verrà data la possibilità di inserire una serie di informazioni aggiuntive sul tuo aspetto fisico: peso, altezza, colore degli occhi e dei capelli, e poi indicazioni più specifiche, come le misure per lui e la taglia di seno per lei (caratteristiche che sicuramente influenzano la scelta della persona che andrai ad incontrare).
Una volta completata l’iscrizione, potrai cominciare a navigare all’interno del sito e scoprire che nasconde un meraviglioso mondo di amanti del bondage, del sadomaso e della dominazione….ma e si c’e’ un ma, i profili italiani ci sono ma sono veramente ridotti all’osso.
La nostra ricerca nelle grandi metropoli come Roma o Napoli o Milano ha dato dei risultati ma non in liena con il sito precedente o quanto ci aspettavamo da un portale che dichiara di avere 953 mila iscritti. Noi non li abbiamo visti o almeno non in Italia. Comunque oltre questo il funzionamento del sito è fluido ed usabile.
Ti consigliamo anche se decidi di provarlo di scegliere con molta attenzione la foto profilo, perché la community di Alt.com è davvero molto fantasiosa in questo: immagini ben esplicite, dominatori che si mostrano in tutta la loro fierezza e schiave che non hanno alcun limite, ecco che dovrai adeguarti per spiccare ed essere contattato.
Il sito permette cosa abbastanza originale di dare vita a veri e propri show in diretta: ti basterà scegliere un orario e descrivere quello che andrai a fare, e l’intera community si sintonizzerà per vedere quello che farai. E questo sì, è davvero un modo per farsi conoscere all’interno del sito e farsi contattare da dominatori o schiavi interessati a conoscerti.
Il problema sai quale è? che quando ci siamo iscritti su 95 persone che si mostravano in web cam 2 erano donne (secondo noi professioniste animatrici) e 93 uomini! E’ la solita storia di gran parte di questi portali internazionali in cui si combina veramente poco perchè sono macchine mangiasoldi che non pensano minimanente ad essere utili a chi si iscrive. Comunque continuiamo la nostra recensione…per spirito di servizio.
A queste funzionalità appena elencate si aggiunge anche una sezione di blog, contenente articoli sul significato di bondage o su quello di sadomaso, così da aiutare i più inesperti ad addentrarsi in questo mondo.
L’iscrizione ad Alt.com è gratuita, ma non potrai praticamente fare nulla se non guardare, per poter accedere a tutti i servizi del sito è necessario sottoscrivere un abbonamento.
Il portale mette a disposizione due possibilità: l’abbonamento “Argento”, a 21.81 € al mese parzialmente limitato, e l’abbonamento “Oro”, a 32.74 € mensili, che consente davvero di accedere a tutte le opzioni presenti su Alt.com inoltre se volete essere contattati anche da chi non paga dovete aggiungere altri 20 euro al mese.
Sinceramente non ci sentiamo di consigliarlo tranne che non abbiate desiderio di lanciarvi in incontri internazionali o cmq vogliate provare tutto, pure questo.
N.3 MistressItalia.net
Mistressitalia lo abbiamo inserito in quanto è un sito di incontri bdsm specifico per trovare Mistress o Dominatori e relativi slave.
Sappiamo bene che questo tipo di rapporto è molto desiderato e ricercato da chi ci legge e abbiamo voluto appunto testarlo per renderci conto della bontà o meno del prodotto.
L’iscrizione è gratuita come poi in quasi tutti i portali di dating online, quindi abbiamo compilato i nostri campi per benino e ci siamo lanciati nella chat.
La prima cosa che abbiamo notato su Mistressitalia.net è la notevole presenza femminile cosa che on guasta mai.
Senza un buon rapporto uomo donna qualsiasi sia la natura del sito di incontri in cui ci iscriviamo siamo destinati a fallire nel nostro scopo.
Qui li probelma pare non si ponga in quanto i profili sono tanti e distribuiti in totto il paese, profili esteri pochissimi e questo secondo noi è un aspetto positivo in quanto per praticare bdsm e simili non è certo necessario espatriare.
Come dicevamo l’iscrizione è piuttosto semplice. Ti viene richiesto di compilare alcuni campi con le tue preferenze sessuali, già dall’inizio, così da poterti assicurare un match perfetto con gli utenti che rispondono perfettamente ai tuoi gusti. Anzitutto dovrai specificare se sei un uomo, una donna, un transgender, un transessuale (uomo o donna), oppure una coppia (etero od omosessuale).
Poi dovrai dichiarare esattamente quello che stai cercando ed indicare quali sono i tuoi interessi in ambito sessuale: bondage, catene, dolore, dominazione, feticista, masochismo, sadismo, sculacciata, travestimento e voyeurismo sono soltanto alcune delle voci che avrai la possibilità di selezionare (il che rende bene l’idea della tipologia varia di utenti iscritti a questa community). Poi potrai specificare qual è il tuo ruolo in ambito BDSM: padrone/a, schiavo/a o switch (il termine che si utilizza per definire coloro che non hanno preferenza per un ruolo specifico).
Una volta terminata la registrazione, avrai la possibilità di conoscere una serie di profili proposti dall’algoritmo del sito, oppure potrai cercare tu stesso l’utente che più risponde alle tue esigenze, per poi contattarlo attraverso il servizio di messaggistica istantanea proposto da MistressIncontri.
Come già detto, l’iscrizione alla chat BDSM è gratuita, ma ti sarà necessario sottoscrivere un abbonamento per poter usufruire a pieno delle sue funzionalità. Tre le possibilità offerte dal sito: utenti “Trial”, utenti “Oro” ed utenti “VIP”. Noi consigliamo il trial che è poco costoso e ti permette comunque di fare tutto per un periodo di tempo limitato cosi potrai dedicere se continuare o meno (Secondo noi SI).
n.4 BDSMIncontri.it
Dopo esserci iscritti a questo sito sadomaso ci sono cadute veramente le braccia, è stata un esperienza che non pensavamo mai di poter vivere, il portale è veramente pensato per Monetizzare e basta.
E’ stato realizzato veramente molto bene per portare chi si iscrive ad una serie di azioni che normalmente non farebbe e te ne diamo prova subito.
Nel processo di iscrizione ad un certo punto si legge che li stai autorizzando ad usare il tuo profilo in modo automatico per mandare messaggi agli altri iscritti, mettere like ed interagire in modo ripetiamo AUTOMATICO anche senza la tua presenza cosa che anoi non ci sembra proprio il massimo anzi…si chiama profile advertaising cioè pubblicità col tuo profilo, e si u tilizza per far sembrare che sul sito ci sisa semrpe gente anche quanto non c’e’ nessuno!!!
Questo ti basta? ma non è finita qui, praticamente ad un certo punto dell’uscrizione su IncontriBDSM.it ti chiedono se vuoi essere automaticamente iscritto anche agli altri loro portali di dating di diverse nicchie come da immagine qui sotto:
Questo ovviamente non è necessariamente un problema ma lo diventa nel momento in cui per finalizzare l’iscrizione stessa è OBBLIGATORIO dire di SI nel senso che se non clicchi su questo simaptico tasto verde con scritto SI non puoi procedere nell’iscrizione e quindi per noi è un modo di forzare la mano al cliente che proprio non si fa…
Detto questo ci rifiutiamo di commentare oltre e anche di fornirti il link a questo disastro di chat bdsm. Noi ne stiamo alla larga.