È oramai abbastanza risaputo che esistono poche modalità per conoscere coppie interessate allo scambio in Italia. Tra queste, i siti scambisti sono senza dubbio una tra le soluzioni più adatte agli swingers interessati a conoscere in maniera approfondita nuove coppie nella propria città (e non solo).

Per tutti quelli che vogliono provare l’ebbrezza di un incontro al buio, i parcheggi scambisti sono il luogo perfetto per esperienze molto piccanti.

Nel corso degli ultimi anni, da quando lo scambismo è diventata una pratica sempre più diffusa in Italia, è cresciuto notevolmente il numero di car parking sex, ossia parcheggi in cui le coppie di swingers si incontrano, si scambiano dei segnali e poi si appartano in macchina.

Sembrano essere soprattutto le grandi città come Roma, Napoli e Milano ad ospitare questi luoghi di perdizione all’aperto: più nel dettaglio, gli scambisti sembrano incontrarsi nella zona Stadio del capoluogo lombardo, mentre nella Capitale sembra essere il parcheggio Ikea in zona Nomentana il luogo prediletto per gli swingers. Ma come funziona davvero l’approccio in un parcheggio per scambisti? E soprattutto, si tratta davvero di luoghi affidabili?

Come funziona davvero il Car Sex?

Come abbiamo già detto, i parcheggi per scambisti sono luoghi dove le coppie possono trovarne altre interessate a scambiare il proprio partner per un’avventura fugace e piccante.

Una volta arrivati al posto di incontro – che può essere un parcheggio vero e proprio, così pure come una zona appartata e isolata -, la coppia deve lanciare segnali ad una delle auto parcheggiate, così da mostrare interesse per un scambio. Quali sono allora i segnali giusti? Azionare le quattro frecce, fare tre colpi di abbaglianti o legare dei maestrini colorati allo specchietto della macchina indica che siete una coppia alla ricerca di uno scambio.

Una volta dichiarato il vostro intento, non dovrete far altro che accostare alla vettura con cui vi siete scambiati dei segnali e andare via insieme. Soltanto quando sarete arrivati nel luogo prescelto per il vostro scambio, allora potrete intrattenervi uno con il partner dell’altro. E se la non conoscenza può sembrarti una fonte di imbarazzo, scoprirete invece che si rivelerà il giusto ingrediente piccante della vostra avventura.

Frequentare parcheggi per scambisti: alcuni consigli utili

Se, da un lato, frequentate un parcheggio per scambisti può rivelarsi un’esperienza davvero eccitante, dall’altro è chiaro che richieda una grande accortezza e infinite precauzioni. Ecco allora qualche accortezza che vi suggeriamo per potervi godere in totale sicurezza e tranquillità il vostro swinging.

Anzitutto, vi consigliamo di cercare parcheggi che siano lontani dai luoghi continuamente controllati da Polizia e Carabinieri. Spesso, infatti, gli incontri all’aperto comportano il rischio di un eventuale blitz da parte delle forze dell’ordine, che potrebbe compromettere non poco il vostro divertimento. State quindi ben attenti a scegliere un parcheggio per scambisti che sia appartato e dedicato al solo swinging, senza che sia frequentato da persone che attirano l’attenzione della polizia per ovvi motivi.

Al di là di questo, una volta scelto il vostro luogo di scambio, vi suggeriamo di stare ben attenti e non fidarci immediatamente delle persone che incontrate. È vero, l’idea di divertirsi con uno sconosciuto è allettante, ma spesso i parcheggi nascondono individui malfidati che si fingono swingers per poter derubare le coppie. Cercate quindi di prendere tempo e capire se davvero le persone che avete incontrato sono scambisti interessati al vostro partner, oppure se si tratta di ladri che stanno insegnando una recita bella e buona.

Infine, un accorgimento che suona rispettoso verso gli altri swingers. Quando entrate in un parcheggio, scegliete con attenzione il veicolo a cui lanciare segnali: se vedete un’auto con i fari spenti, ad esempio, fareste bene ad evitare di illuminarla con gli abbaglianti perché potreste disturbare due partner che si sono appena conosciuti.

Chiariti questi piccoli accorgimenti, non vi resta altro che scegliere il parcheggio che più vi attira nella vostra città e lanciarvi nell’eccitante avventura dello scambismo. Se vi interessa una lista completa di dove trovarne seguite questo link e non resterete delusi.

Lascia un commento

Chiudi il menu