La tua relazione va avanti oramai da molti anni e sei stanco delle solite abitudini? Nella coppia tutto è diventato monotono, persino l’intimità tra voi due?

Se ti ritrovi a vivere una situazione di questo tipo, non c’è da stupirsi che gli incontri extraconiugali siano diventati oramai il tuo pensiero ricorrente. E se vuoi uscire dalla tua abitudinaria vita familiare e concederti una scappatella per tornare a sentirti vivo, la Rete pullula di siti che fanno al caso tuo.

D’altronde, un recente studio sulla situazione italiana ha dimostrato che ben il 40-50% delle persone sposate ha una relazione extraconiugale (con picchi più alti in alcune stagioni dell’anno, generalmente quelle più calde).

In genere, sono soprattutto le persone mature a cercare un amante: gli uomini tra i 35 ed I 50 anni, e le donne tra i 30 ed i 45 anni. Ed è questo il target di pubblico che ricorre a siti di incontri extraconiugali per trovare la persona giusta con cui lanciarsi in un’avventura eccitante.

Siti di incontri extraconiugali: Come funzionano?

Negli ultimi anni, il numero dei siti di incontri extraconiugali in Rete è cresciuto a dismisura. Complice l’utilizzo massiccio della tecnologia, oltre che la libertà che ci mette nella condizione di goderci a piena la vita sessuale (e non solo). In ogni caso, Internet ti offre numerosissimi portali per tradire tua moglie o tuo marito.

Questi siti sono frequentati per lo più da utenti sposati alla ricerca di quello che vuoi tu, un momento di evasione dalla tua vita quotidiana e dalla tua relazione di coppia. Se decidi di iscriverti, sai già che troverai persone che come te hanno voglia di tornare ad emozionarsi, dentro e fuori il letto. Pochi giri di parole, quindi.

Non dovrai far altro che cominciare a flirtare virtualmente con l’utente che più ti attrae, e poi fissare un incontro appena possibile. Già la sola idea di conoscere qualcuno online, e poi incontrarlo di nascosto dal tuo partner, è eccitante. Figuriamoci dopo che ci sarai andato/a a letto. La vera domanda che dovrai farti sarà questa allora: mi basterà una volta o vorrò farlo ancora?

Quali sono le migliori chat per tradire?

Come già detto, la Rete offre davvero una quantità ampia di siti per incontri extraconiugali. Se non hai tempo da perdere nella ricerca di quello più adatto alle tue esigenze, ecco una breve lista di alcuni dei migliori portali utilizzati dagli Italiani per tradire il partner.

Tradimenti Italiani

Tradimenti Italiani è uno dei siti più utilizzati per organizzare incontri extraconiugali. Qui troverai utenti sposati di ogni genere, con un buon equilibrio tra numero di donne e di uomini. L’iscrizione è gratuita e l’abbonamento Premium poco costoso, ma ti permette di accedere a tutte le funzioni necessarie per conoscere il tuo amante ideale. Per noi è la scelta migliore.

Incontri Extraconiugali eXtraClub

eXtraclub è un sito di incontri extraconiugali abbastanza trasgressivi. Se stai cercando non solo di uscire dalla solita monotonia familiare, ma vuoi proprio lanciarti in un’avventura che sia coinvolgente a tutti gli effetti, allora questo è il portale perfetto per te.

AshleyMadison

AshleyMadison è un sito abbastanza noto, che non convince troppo per la gestione dei dati degli utenti e della questione privacy

Gleeden

Gleeden è un portale che stupisce, essendo dedicato soprattutto ad un pubblico femminile. Il vero problema è che la piattaforma è gestita dalla Francia, per cui sono pochi gli utenti italiani

IncontriExtraConiugali è un sito che vale la pena segnalare, perchè pullula di profili fake che difficilmente vengono gestiti dai moderatori del portale. Fai quindi attenzione ad utilizzarlo, perchè potresti incappare in utenti che hanno il solo obiettivo di prenderti in giro e farti perdere tempo

VICTORIA MILAN

Victoria Milan è l’ultimo sito di incontri extraconiugali che recensiamo in questa guida al tradimento online. é un sito che ha avuto un discreto successo in passato fino a che il suo database non è stato hackerato e i nomi degli iscritti resi pubblici.

Ovviamente questa è stata una cosa molto spiacevole in quanto la privacy di chi usa questo genere di servizi è fondamentale e come tale è trattata dai suoi concorrenti. Nonostante il sito dichiari che questo genere di problemi sono stati risolti completamente non ci sentiamo di consigliarvi l’iscrizione.

Incontri extraconiugali: precauzioni e consigli utili

Sei finalmente riuscito ad organizzare un incontro extraconiugale attraverso uno dei siti proposti? Bene, ora non devi far altro che organizzare tutto nei minimi dettagli per evitare di essere scoperto dal partner. Ecco allora una serie di consigli utili.

  • Scegli con estrema cautela il luogo dell’incontro, che deve essere lontano dalla tua zona della città o dai luoghi che frequenti di solito con il partner. Opta per un ristorante piccolo, che sia fuori dalla città e goditi la tua serata in totale tranquillità
  • Fai attenzione con le comunicazioni via telefono, messaggi o WhatsApp. Se passi troppo tempo al cellulare, potresti insospettire non poco il partner, per cui cerca di relazionarti con il tuo amante quando sei fuori casa. E ricordati, cancella sempre le conversazioni ed il registro delle chiamate
  • Se riesci, non confidare a nessuno dei tuoi incontri extraconiugali, neppure agli amici fidati. Fai in modo che sia una cosa segreta, che conosci soltanto tu, perchè questo è il solo modo per evitare che venga scoperta da altre persone.
Chiudi il menu