Incontri BBW: 7 Siti per Trovare Donne Formose
Sei un amante delle donne in carne e dalla forme prorompenti? Il tuo sogno erotico è quello di fare sesso con una ragazza morbida e burrosa? Cosa aspetti allora per iscriverti ad un sito di incontri BBW?
Bello questo slogan eh? ma la verità purtroppo non è cosi rosea e vi spieghiamo perchè.
Visto che sei arrivato su questa pagina cercando una lista dei migliori siti di incontri con bbw e che vi abbiamo abituato alla cruda verità su questo blog che tratta di dating online anche questa volta dobbiamo necessariamente essere sinceri.
Di siti di incontri con BBW in Italia freqeuntati da italiani ce ne sono pochissimi e sono i primi della nostra lista.
Girando in rete per trovare dei concorrenti abbiamo notato che esistono siti simili al nostro scritti in un improbabile italiano che riportano soltanto delle liste di portali che si dichiaravano specializzati in donne formose ma che poi non lo sono affatto oppure sono si portali di dating bbw ma sono tutti siti stranieri con all’interno soltanto iscritte estere. Su questi portali scordatevi di conoscere una ragazza in carne italiana, ma se siete dei viaggiatori o risiedete all’estero allora possono anche fare per voi.
Vista questa situazioni di “mancanza” abbiamo deciso comunque di segnalarvi l’unico veramente italiano che abbiamo trovato e testato e gli altri stranieri che ci sembravano almeno di una qualità decente nel caso in cui vogliate provarli.
Elenco delle chat BBW
1# Incontri BBW Italia
Incontri BBW Italia è senza dubbio il portale italiano specializzato per gli uomini amanti delle donne in carne più noto ed utilizzato. Ci siamo iscritti e abbiamo notato l’elevato numero di profili attivi di BBW dai 18 ai 60 anni, il sistema di ricerca ci è piaciuto e cosi quello di chat.
L’iscrizione è gratuita e ti permette di guardati intorno e sfogliare i profili con foto, ma alcune delle funzionalità più avanzate richiedono la sottoscrizione ad un abbonamento. In ogni caso, è il sito giusto per un incontro con delle ragazze fornose ITALIANE. Ha anche un interessante blog sempre nella nostra lingua zeppo di consigli per conquistare e conoscere bene il mondo BBW.
Link alla home page di Incontribbwitalia.com
2# ContactBBW
Il secondo della nostra lista è ContactBBW un portale in lingua italiana con iscritte italiane, cosa che ci ha molto entusiasmato, ci siamo iscritti e abbiamo sfogliato i profili effettuando ricerca in giro per l’Italia per vedere la presenza femminile come era distribuita. non possiamo dire nulla di negativo su questo sito che ci è sembrato ben fatto e con la giusta presenza femminile.
Il costo è abbastanza equilibrato circa 20 euro al mese con tutte le opzioni attivate. Diciamo che oltre al precedente anche questo è utilizzabile per raggiugnere lo scopo, incontrare ragazze bbw.
3# BBWtoDate
Su BBWtoDate cosa dire… ci siamo iscritti e siamo stati subito bombardati da richieste di chat a desta e manca, banner invasivi che ci dicevano che eravamo stati messaggiati da una stupenda bbw e che se non ci abbonavamo entro pochi minuti il messaggio sarebbe stato cancellato, non ci credete? bene guardate questo screenshot:
Se non mostriamo interesse il messaggio verra eliminato, e quale sarebbe l’interesse? sottoscrivere appunto come dicevamo un abbonamento, e precisiamo che ci eravamo iscritti da pochi SECONDI.
Tutto questo e altro che abbiamo notato nel sito come la strategia di permettere l’iscrizione per un giorno (pagando) con il rinnovo automatico il giorno dopo visto che tanti (noi compresi) spesso ci dimentichiamo di disidire gli abbonamenti, ci fa pensare che non è il sito che fa per noi, per quanto riguarda tu che leggi fai le tue considerazioni prima di iscriverti…
4# FindBBBSex
Portale straniero tutto in lingua inglese che in prima pagina mette delle bellissime foto ose di donne in carne invitandovi a iscrivervi, noi ci abbiamo provato e il risultato è stato veramente pessimo anche se conosciamo bene l’inglese non siamo riusciti a chattare con nessuna di queste stupende presunte bbw. Lo sconsigliamo vivamente è un orrore.
5# AnnunciBBBItalia – Onebbw.com – Bbw-Chat.it
Questo portale ci ha stuzzicato in quanto come il primo della lista ha Italia nel nome quindi eravamo molto speranzosi di aver trovato un valido concorrente e ci siamo subito iscritti per testarlo.
Il risultato è stato il seguente:
Abbiamo inserito un email, scelto un nickname, inserito la nostra età come richiesto dal form di iscrizione del sito e ci è subito apparsa questa scritta:
Non abbiamo capito cosa devono approvare visto che di solito questa procedura riguarda il caricamento delle foto che non ci è stato richiesto.
Comunque pstudiando meglio la situazione ci siamo resi conto che questo sito è un clone di altri siti tutti uguali ma con nomi diversi che sfruttano semplicemente il nome come parola chiave per essere trovati su google da igniari amanti delle donne bbw come noi e come te.
Annuncibbw.it e onebbw.com e bbw-chat.it sono lo stesso sito come d’altronde è possibile leggere nella parte bassa di ognuno di loro.
Ma comunque ci siamo detti procediamo e vediamo se almeno funzionano bene e ci sono iscritte italiane. Putroppo l’approvazione alle nostre iscrizioni non è mai arrivata e quindi non abbiamo potuto andare oltre ma siamo quasi certi che non ci siamo persi nulla di positivo. Nel caso in cui arrivasse procederemo ad aggiornare questa recensione.
6# WooPlus
Passiamo oltre e parliamo di WooPlus un app dedicata alle nostre amate donne grasse che lo diciamo subito è in lingua inglese e gli iscritti sono quasi tutti stranieri, il bello è che è un app reale e ben funzionante quindi meritava comunque di essere recensita ed inserita in questa lista anche se attenzione le recensioni sui due store dove scaricare l’app riportano che i profili sono tutti fake quindi… Se volete scaricarla trovate comunque le due versione qui IOS e Android.
7# BBWCupid
Finalmente arriviamo ad un nome noto in tutto il mondo Cupid è una catena di siti di incontri specializzati in diverse nicchie tra cui anche le BBW bene ci siamo detti almeno questi sono seri ed in effetti cosi ci è parso.
Ci siamo iscritti abbiamo effettuato delle ricerche per capire il numero di italiani presenti e questo è stato un pò deludente, ci sono p oche ragazze bbw per esempio su Roma ne abbiamo trovate soltanto una diecina un po poche per una città cosi grande e per quanto riguarda l’abbonamento ci è sembrato abbastanza altino come puoi vedere dallo screenshot che inseriamo qui sotto:
Praticamente è il sito di incontri bbw più costoso che abbiamo mai visto, il profilo scelto è il diamond perchè è quello che consente di utilizzare il sito in tutte le sue presunte potenzialità. Dobbiamo però rilevare come nota positiva che non siamo stati sommersi da chat improvvise di donne sconosciute appena iscritti.