Come Conquistare Una Ragazza In Chat? Scopri le mosse Giuste!

Avete appena deciso di iscrivervi ad un portale di dating online per trovare finalmente la vostra anima gemella? Bene, allora dovete assolutamente sapere come conquistare una ragazza in chat, se volete assicurarvi davvero un successo sentimentale.

Le donne che frequentano questi siti (qui un elenco dei siti di incontri più utilizzati) sanno perfettamente che il 70/80% degli utenti maschili si iscrive per cercare per lo più avventure di sesso, per cui diventa fondamentale cercare di far capire alla ragazza con cui state chattando che per voi l’intento non è affatto questo.

Se siete alla ricerca di una relazione stabile e duratura, allora fareste bene ad approcciarvi agli utenti femminili di un sito di incontri nel migliore dei modi, cercando di essere il più gentili possibile e soprattutto di dimostrarvi davvero interessati a conoscere la persona che si trova dall’altra parte dello schermo. Ecco allora qualche consiglio utile per riuscire a conquistare una ragazza in un portale di dating online.

Come e quando cominciare la prima chat?

Come tutti sappiamo, chi ben comincia è a metà dell’opera. E questo vale anche per la chat con una ragazza sconosciuta. Il primo messaggio è infatti il più importante, perchè si tratta un po’ del vostro “biglietto da visita”: a seconda di quello che scrivete (e come, soprattutto), un utente femminile può infatti incuriorsi e rispondervi, oppure irritarsi e bannarvi. Tutto sta, chiaramente, nelle parole che utilizzate.

Evitate quindi commenti volgari o messaggi troppo diretti, del tipo “Sei fidanzata?” o “Ti va di conoscermi?”, e puntate piuttosto su qualcosa di divertente ed originale, che possa attirare l’attenzione di una donna abituata a ricevere decine di messaggi al giorno attraverso un sito di incontri. Cercate di distinguervi, insomma, così da fare in moda che la ragazza che vi piace possa notarvi nella marea di profili del portale.

Conquistare una ragazza in chat: gli errori da non commettere

Se volete essere davvero sicuri di conquistare una ragazza in chat, allora dovete stare a ben attenti a come vi comportate, cercando il più possibile di assumere alcuni atteggiamenti che le donne ritengono particolarmente fastidiosi. Ecco allora tutti gli errori da non commettere per assicurarvi un successo sentimentale:

Cercate di non essere pesanti ed ossessivi, e non arrabbiatevi se non ottenete subito una risposta. Avete idea di quanti uomini contattino una donna in un sito di incontri? Decine al giorno, il che significa che dovete essere pazienti ed aspettare che il vostro messaggio venga letto. Se davvero avete scritto qualcosa di originale, che possa incuriosirla, allora potete stare certi che vi risponderà.

Evitate di parlare subito di sesso o di fare battute piccanti. Prima di passare ad un’intimità di questo tipo, dovrà passare del tempo. Tanto più, se siete interessanti ad una storia seria, fareste bene ad orientare la conversazione verso argomenti di conoscenza diversi. Leggete con attenzione la descrizione della ragazza con cui state chattando, carpitene gli interessi e cercate di parlarne in chat, così da poter costruire una conoscenza su basi solide.

Evitate, per quanto possibile, di riempirla di complimenti. Certo, ad ogni donna fa piacere sentirsi adulata, ma non esagerate, perchè potrebbe sembrare che il vostro interesse si fermi esclusivamente all’aspetto fisico e nulla più. Cercate invece di farle domande sulla sua vita, sulle sue passioni e quant’altro, così da mostrare un interesse forte anche per la persona che è, al di là dell’aspetto estetico che avete visto nelle foto.

La prima regola per conquistare una ragazza in chat è essere pazienti. Non chiedete subito un incontro, tanto meno il numero di telefono per sentirla a voce. Giocate sul mistero, conquistatela con le parole, incuriositela raccontandole di voi e, solo dopo, organizzate un incontro.

Le frasi giuste per conquistare una ragazza in chat

Avete superato la difficoltà del primo messaggio, ma non riuscite ad animare la conversazione? La ragazza a cui avete scritto non vi risponde da un po’? Se state pensando a quali possano essere le frasi giuste per conquistare una donna in chat, ecco qualche idea:

  • “Che fine hai fatto? Sei stata rapita dagli alieni?”
  • “Che ne dici di un aperitivo in centro venerdì sera? Pago io…”
  • “Sei scomparsa? Hai bisogno che indossi il mio mantello segreto e ti venga a cercare?”

Frasi di questo tipo, chiaramente, possono essere utilizzate nel caso in cui conosciate una ragazza da un po’. Giocate sull’ironia e fatela ridere. Invitatela a cena, ma sempre in maniera simpatica. Vedrete che accetterà, perchè ogni donna ama l’uomo che la fa sorridere e divertire.

Lascia un commento

Chiudi il menu