Come Diventare una BBW? Scopri i consigli Utili

Dopo anni in cui il genere femminile con qualche chilo di troppo non ha riscosso successo, finalmente ora le “Big and Beautiful Women” si godono il successo che meritano. Donne dalle curve prorompenti e dal grasso in abbondanza, che possiedono un fascino irrestibile che conquista gli uomini di tutte le età. A testimoniarlo, d’altronde, sono i numerosi siti di incontri BBW  che nascono in Rete ogni giorno.

Timide ed introverse, seppur amanti del genere maschile, queste donne sembrano preferire le chat online per fare nuove ed interessanti conoscenze. Se siete uomini e state pensando di realizzare una delle vostre fantasie erotiche, allora il nostro suggerimento è davvero quello di muovervi in Rete alla ricerca del portale giusto per voi. E se invece siete donne in carne che stanno leggendo questo articolo e vogliono entrare in questa categoria, la domanda giusta da porvi è: come diventare una BBW?

Consigli utili per diventare una BBW

Diciamoci la verità: la risposta alla domanda “come diventare una BBW?” è piuttosto semplice. Ingrassando, è così che si diventa donne curvy. Ma soprattutto, quello che davvero conta è che è necessario prendere molti chili in poco tempo, mangiando soprattutto cibi non sani per il vostro organismo. Questo sembrerebbe l’unico modo per poter entrare ufficialmente a far parte della categoria delle “Big and Beautiful Women”.

Quello che dovete considerare è che non si tratta soltanto di una trasformazione fisica. Ingrassare molto rapidamente può avere forti ripercussioni anche a livello psicologico, soprattutto se si pensa alle opinioni altrui. Certo, molti uomini possono trovarvi attraenti e molto sexy, mentre altri invece potrebbero assolutamente non degnarvi di attenzione perchè amanti di fisici tonici e snelli.

Ma non solo. Le persone che avete intorno (amici e familiari) potrebbero non essere affatto d’accordo con la vostra decisione, poichè non troppo in linea con uno stile di vita salutare. Sta quindi a voi decidere se davvero volete diventare una BBW o meno, ma ricordatevi sempre di valutare questa decisione con estrema attenzione e delicatezza.

Quali sono I cibi giusti?

Ingrassare in poco tempo è possibile, se si fa riferimento alla piramide alimentare BBW, composta esclusivamente da alimenti ipercalorici che permettono di acquisire chili piuttosto rapidamente. Si tratta per lo più del cosiddetto “cibo spazzatura”, assolutamente non salutare per il nostro organismo. Ecco allora un elenco dettagliato dei cibi che dovete inserire nella vostra dieta per diventare una BBW:

  • Prosciutto e salumi
    Una dieta da vera BBW dovrebbe includere almeno una o due porzioni di prosciutto al giorno, oppure ancora di salumi non insaccati. Perchè proprio questi cibi? Anzitutto, perchè si tratta di cibi molto golosi, che invogliano sicuramente le donne ad essere mangiati voracemente. E poi perchè si tratta comunque di alimenti contenenti grandi quantità di proteine e grassi
  • Gelati e dolci
    Parliamo chiaramente di cibi molto golosi e grassi al tempo stesso. Non c’è affatto da stupirsi che la dieta di una BBW si componga quasi esclusivamente di alimenti che invogliano a mangiare, mangiare e ancora mangiare. Chi non ha mai mangiato gelato nelle notti d’estate? Ecco, le donne che hanno intenzione di entrare nella categoria delle BBW dovranno farlo, dato che le porzioni consigliate al giorno vanno tra le 7 e le 9.
  • Pollo fritto
    Come preannunciato, la dieta di una BBW non prevede affatto il consumo di cibi salutari. D’altronde, cosa fa ingrassare meglio del fritto? Al di là di questo, va considerato che il pollo è comunque un alimento contenente molte calorie, dato l’alto valore nutrizionale sia della pelle sia delle parti grasse dell’animale. Per ingrassare nel migliore dei modi, si consiglia il consumo giornaliero di 5 porzioni di pollo fritto.
  • Chips confezionate
    Se volete mangiare tra un pasto e l’altro, assicurandovi di acquisire le calorie necessarie per ingrassare, allora le patatine in busta sono il cibo perfetto per le vostre merende. Se poi volete strafare, vi consigliamo di consumarle con una salsa al formaggio. Fate però attenzione al fatto che gli snack salati sono alimenti iper-ingrassanti, che aumentano però anche il rischio di diabete e patologie cardiovascolari. Mangiateli quindi in dose abbondanti, ma sempre facendo attenzione a quello che state ingerendo.
  • Snack dolci e salati
    Mangiare fuori pasto è davvero il modo perfetto per ingrassare in poco tempo e diventare una BBW. Cercate quindi di darvi alla pazza gioia e di consumare (quanto più possibile) nachos, tacos, ciambelle, pizza e molto altro ancora fuori dai pasti regolari. In questo modo, vi assicurerete i chili necessari per entrare ufficialmente nella categoria di donne curvy e sexy.
  • Alcolici e bibite
    Per ingrassare, non serve soltanto mangiare, ma anche bere bevande ricche di zucchero. Sì allora alle bibite gassate quali Coca Cola, Pepsi, Fanta e Sprite, da consumare a qualunque orario del giorno. E sì anche agli alcolici e superalcolici. Birra, vino o cocktail è indifferente, purchè beviate bibite che vi facciano ingrassare.

I vantaggi di diventare una CURVY

Per quanto possa sembrare strano, i chili in eccesso assicurano benefici estetici non indifferenti. Vediamone alcuni:

  • Il viso mantiene un aspetto più giovane. In una donna sovrappeso, infatti, il corpo produce più tessuto adiposo in faccia, che riduce notevolmente rughe e segni del tempo, assicurando così una pelle giovane
  • Una BBW non avrà mai la cosiddetta “pelle cadente”, che invece finisce con l’essere tipica di ragazze magre che non praticano attività sportiva. Il surplus di tessuto adiposo assicura forme morbide e piene, che gli uomini amano toccare e stringere tra le mani
  • I capelli sono più sani e lucenti, data l’assunzione di cibi particolarmente grassi e proteici.

Insomma, diventare una BBW ha i suoi vantaggi, che non hanno solo a che fare con l’attrazione che gli uomini provano verso le donne dalle curve morbide.

Lascia un commento

Chiudi il menu