Sei un amante delle donne in carne e dalla forme prorompenti? Il tuo sogno erotico è quello di fare sesso con una ragazza morbida e burrosa? Cosa aspetti allora per iscriverti ad un sito di incontri BBW?

Da quando i chili di troppo non sono più un difetto ma un pregio, sono tantissimi i portali in Rete che ti permettono di incontrare donne curvy dalla sensualitá inaudita.

Timide ed introverse, almeno all’apparenza, le BBW amano utilizzare i siti di incontri per conoscere uomini che possano apprezzare le loro curve. Messaggio dopo messaggio, infatti, scoprirai che le donne curvy non solo sono affascinanti, ma anche molto sexy. Vere e proprie mangiatrici di uomini, che non aspettano altro di essere corteggiate in chat.

Cosa sono le Cruvy e perché piacciono agli uomini?

Se ti sei approcciato da poco al mondo delle BBW e ne sei rimasto subito affascinato, probabilmente ancora non conosci molte delle sfaccetture che caratterizzano questo particolare universo femminile.

Anzitutto, cosa significa BBW? “Big and Beautiful Women”, una sigla coniata da una giornalista americana alla fine degli anni Settanta per indicare donne dalle curve prorompenti e dal peso importante, oltre che dalla bellezza unica. Ed è proprio questa morbidezza delle forme, unita ad una delicatezza del viso e ad un’indole tenera, a far letteralmente impazzire gli uomini di tutte le età.

E per quanto il concetto di BBW sia stato recentemente associato al mondo della pornografia, questo è un mondo fatto di donne che amano farsi conoscere soprattutto in Rete, dove amano frequentare portali di dating online alla ricerca dell’uomo perfetto che sappia apprezza le loro forme. Attraverso le tecnologie digitali, sono sempre di più le ragazze che stanno uscendo allo scoperto, trasformando così il peso in una caratteristica più che apprezzata dal genere maschile.

Ti stai chiedendo quanto pesa una BBW? Tra i 90 e 130 chili, orientativamente. Il valore varia molto anche in relazione al peso, ma lascia già intuire le caratteristiche della donna che ti troverai davanti al primo appuntamento: seno abbondante, fianchi prosperosi, curve mozzafiato e tanta morbidezza.

Siti di incontri BBW: Quali sono i migliori?

Se vuoi avvicinarti ad una BBW, allora devi iscriverti ad uno dei tanti portali di dating frequentati dalle donne formose di tutta Italia. Dati il successo che le curvy hanno riscosso negli ultimi anni, Internet ha accolto decine di portali di questo tipo. Ma quali sono i migliori siti di incontri BBW? Eccone alcuni.

  • Incontri BBW Italia è senza dubbio il portale italiano più specializzato per gli uomini amanti delle donne in carne. Qui troverai centinaia di profili di BBW dai 18 ai 60 anni e più, che non aspettano altro che essere corteggiate da un appassionato di curve come te. L’iscrizione è gratuita, ma alcune delle funzionalità più avanzate richiedono la sottoscrizione ad un abbonamento. In ogni caso, è il sito giusto per un incontro eccitante.
  • BBWtoDate è un sito di incontri online dove donne curvy di tutte le età si iscrivono alla ricerca di un’avventura occasionale. Il tuo sogno erotico è quello di andare a letto con una ragazza di 100 chili? Eccoti soddisfatto. Qui troverai profili eccitanti che non aspettano altro di essere contattate per una scappatella.
  • Find BBW Sex è il portale perfetto per avventure erotiche con donne dalle forme prorompenti di tutte le età. Se sei alla ricerca di sesso, e non vuoi perdere troppo tempo tra conversazioni e altro, questo è il sito di incontri giusto per te. BBW sensuali, vogliose e calde non aspettano altro che essere corteggiate da te.

Come conquistare una Donna Formosa online

Se sogni un appuntamento con una BBW, il primo passo è quella di conquistarla attraverso il sito di incontri a cui ti sei iscritto. Ecco allora qualche consiglio utile per centrare il tuo obiettivo:

  • Cerca di essere originale ed intrigante al tempo stesso. Ogni donna riceve centinaia di messaggi ogni giorno, e non è detto che li legga tutti. Prova a distinguerti dalla massa, pensa ad un messaggio che possa colpirla e scrivilo senza perdere tempo. Non essere banale e limitarti a dichiarare la tua passione per le BBW, ma stupiscila chiedendole qualcosa che riguardi le sue passioni o i suoi interessi
  • Durante ogni conversazione, tieni conto che una BBW ama essere “stuzzicata” con domande che riguardano la sua vita privata e le sue esperienze passate. Fai in modo che si apra con te, conquista la sua fiducia e lascia che ti racconti come si è avvicinata al mondo delle “Big and Beautiful Women”
  • Non avere paura di essere diretto, quando serve. Dì le cose con sincerità e franchezza, senza troppi giri di parole. Vai dritto al punto e, quando serve, chiedile di uscire senza titubare troppo. Fai una proposta semplice e diretta, perché incontrare la donna con cui hai chattato per giorni è quello che vuoi
  • Se vuoi conquistare una donna, infine, devi essere accattivante. Incuriosiscila, lasciati scappare qualche battuta e non lesinare sui complimenti. Flirtare è bene, se vuoi ottenere un incontro con una BBW.

Seguendo questi consigli, non ti sarà affatto difficile riuscire ad organizzare un incontro con una BBW sexy ed affascinante. Scoprirai che così potrai finalmente realizzare il tuo sogno erotico.

Chiudi il menu